Mistery client
“C’è solo un capo. Il cliente. Può licenziare tutti – titolare, amministratore delegato e dipendenti – semplicemente decidendo di spendere i suoi soldi altrove.”
Sam Walton (Imprenditore e fondatore della catena Walmart)
Mistery client: un servizio innovativo, un impatto immediato
Open Mind ha costruito tutta la sua attività partendo da questo principio, credendo fortemente che per migliorare il proprio business sia assolutamente necessario conoscerlo nei minimi dettagli, dai punti di forza alle aree di miglioramento.
Open Mind offre alle aziende la possibilità di conoscere il punto di vista di potenziali clienti, attraverso il servizio MISTERY CLIENT.
Tale metodologia prevede l’invio di un «cliente misterioso» direttamente sul posto (punto vendita, sede aziendale, etc.) che, sperimentando in prima persona i prodotti e/o servizi, potrà rilasciare una valutazione dettagliata e specifica riguardo l’esperienza vissuta, una reale fotografia dell’azienda. Partendo da questa valutazione Open Mind offre l’opportunità di migliorare le performance progettando corsi di formazione mirati e personalizzati.
- Check list | verifica attività
- Mistery client in azione | rilevazione
- Analisi dati e report
- Individuazione aree miglioramento
- Definizione strategia e azioni correttive
- Formazione mirata / Affiancamento
PER LE AZIENDE
Migliora la qualità dei tuoi servizi, la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue performance di vendita con il servizio Mistery Client di Open Mind.
JOB OPPORTUNITY
Vuoi lavorare come cliente misterioso? Valuterai l’attività di un punto vendita o di una sede/filiale aziendale compilando un questionario in cui commenterai la tua esperienza.
#COMPLIANCE
Rispetto delle procedure: attraverso il Mystery Client si possono verificare e migliorare gli standard aziendali.
#EXPERIENCE
Customer Experience: con questo tipo di analisi si può analizzare e migliorare l’esperienza che vive il cliente durante il processo di vendita.
#VENDITE
Un miglior servizio al cliente si traduce naturalmente in un incremento del fatturato e in clienti più soddisfatti.
#TRAINING E SVILUPPO
Efficacia della formazione: ottimizziamo i nostri corsi di formazione in base alle valutazioni dei Mystery Client per renderli ancora più efficaci.