Skip to main content

Alcuni consigli utili per un Natale magico

Natale è alle porte, manca poco!

Ragazza indossa il suo outfit di natale
  • 22 October 2018
  • By Open Mind
  • in News

Natale è alle porte, manca poco!

Come vestirsi a Natale, ecco tante idee per un outfit alla moda per le feste natalizie 2018, tenendo conto delle ultime tendenze fashion

Abiti per Natale

Dai maglioni natalizi super ironici, come quelli proposti da Asos, passando invece per gli abitini rossi super sexy, fino ai completi eleganti e chic. L'abito per Natale giusto dipende dal nostro stile e dal modo in cui prevediamo di festeggiarlo. La tradizione di indossare qualcosa di oro o rosso rimane, occorre dare un tocco magico al proprio look per entrare appieno nel mood natalizio. Se non volete spendere soldi comprando nuovi abiti puntate su un modello classico, possibilmente a tinta unita e giocate con gli accessori: dagli orecchini ai calzini, basta poco per rendere speciale anche l'outfit più semplice.

Abiti e accessori rossi per Natale

Un fiocchetto rosso tra i capelli, o un basco da parigina, un paio di scarpe Mary Jane in velluto, un maglione o una camicia, ma anche una borsa o un abitino, sono tanti i modi più o meno semplici, per introdurre il rosso nel nostro look di Natale. Se non siete abituati a usare i colori accesi nel vostro look optate per un rosso meno acceso come il rosso vino o il bordeaux, tra l'altro decisamente di tendenza nella stagione invernale. Il vostro outfit sarà subito più caloroso.

L'abbigliamento adatto per le feste e i party in ufficio

A Natale prima di staccare dal lavoro, capita di essere invitati a feste in ufficio tra i colleghi per un brindisi o ad un aperitivo appena dopo l'orario di lavoro. In questo caso, la maggior parte delle volte, è davvero difficile ripassare da casa per cambiarsi ed occorre quindi partire già preparati. Il consiglio è di indossare un abito elegante ma non troppo, nero o grigio per non sbagliare, e giocare con gli accessori e un golfino rosso che regali al look quel tocco in più. Il segreto sta nel cambiarsi le scarpe, quelle le possiamo portare tranquillamente in borsa, basta un po' di tacco e un rossetto rosso per dare nuova linfa al nostro stile.

Vestito rosso per Natale

Scegliere di vestirsi di rosso è una delle soluzioni più d'effetto e spesso azzeccate, per chi vuole entrare appieno nel mood delle feste. Dimenticate l'effetto Babbo Natale, on line ci sono tantissimi vestitini super sexy che aspettano solo di essere acquistati e indossati. Lunghi o corti, scollati o bonton, ce n'é per tutti i gusti, basta solo trovare il più adatto al proprio look. Se non siete abituati ad indossare colori particolarmente vistosi, scegliete una nuance di rosso più morbida o virate al bordeaux.

 

[Fonte pianetadonna.it: https://www.pianetadonna.it/moda/nuove-tendenze/come-vestirsi-per-natale-e-le-feste.html]

Hai domande? Vuoi conoscerci meglio?