Skip to main content

Calzedonia celebra Hello Kitty e il suo 45esimo compleanno con una collezione di leggings, collant e calzini: ecco gli outfit da scoprire per festeggiare la primavera.

Un incontro coi fiocchi!

Modella indossa un pigiama di Hello Kitty
  • 19 March 2019
  • By Open Mind
  • in News

Un incontro coi fiocchi!

C’è una novità molto rosa, trendy e leziosa per le amanti di Hello Kitty. Il mitico gattino ha incontrato Calzedonia per una nuova linea di calze, collant e pantaloni. Non sembrerebbe vedendola, con la sua sagoma bianca e i suoi fiocchetti rossi o rosa, ma Hello Kitty è superlongeva: ha 45 anni.

Proprio per questo anniversario – Hello Kitty è nata nel 1974 dalla fantasia della designer Yuko Shimizu – Sanrio, il suo brand, ha stretto un accordo con Calzedonia per la produzione di una linea di collant, pantaloni, jeans, leggings e calzini. La collezione è letteralmente da non perdere.

Il viso di Hello Kitty troneggia su collant velate, su jeggings e calzini rosa, sia da adulta che da bambina. Non mancano calzini con fiocchi, sagome brillantinate, collant con il volto di Hello Kitty ad altezza del ginocchio e ovviamente calze antiscivolo, per adulti e bambini, per girare in casa. Colorati e traspiranti, gli articoli coniugano la qualità del brand italiano con la giocosità della figura, ormai storica, di Hello Kitty.


Fonte: Foxlife [https://www.foxlife.it/2019/03/12/hello-kitty-calzedonia-collezione/]
Fonte immagine: Tezenis

Hai domande su come lavorare con noi? Vuoi frequentare i nostri corsi?