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Mystery Client

Il Mystery Client è quell’attività di marketing legata alla valutazione di un servizio
(in inglese Service Checking) la cui finalità è quella di estrarre i vari aspetti del servizio stesso.
 

Questa pratica viene utilizzata prevalentemente da grandi aziende in diversi settori merceologici che spaziano dalla ristorazione fino all’automotive.

Il Mystery Client punta a verificare se un servizio di una determinata azienda rispetta gli standard che l’azienda stessa si è prefissata; per fare ciò vengono ingaggiati dei Mystery Client (letteralmente clienti in incognito) il cui compito è quello di recarsi in un determinato punto vendita fingendosi normali acquirenti e clienti (ad esempio compiendo un acquisto) e testando la qualità del servizio offerto.

Alla fine dell’incarico il Mystery Client dovrà raccontare la propria esperienza e fornire una valutazione basata su parametri specifici. La valutazione fornita dal cliente misterioso viene raccolta e rilascia un punteggio che verrà comunicato all’ azienda in questione.

Mystery Client

Come diventare mystery

 

I negozi di riferimento sono negozi di abbigliamento per un marchio molto famoso e importante nel panorama italiano e mondiale.

I punti vendita sono distribuiti a Torino e provincia, Liguria più specificatamente a Genova, Sanremo e La Spezia.

Se fossi interessato ad effettuare un colloquio e intraprendere questa professione manda una mail al seguente indirizzo info@openminditalia.it

 

 

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